top of page

Recensioni

Pubblico·9 membri

Corso di disegno in presenza

Ciao Alessandra, se dovessi riassumere la mia settimana di disegno presso il tuo studio mi affiderei senza dubbio alle seguenti tre parole : apprendimento ,fiducia, apprezzamento.

Apprendimento....

non è una falsità se affermo di aver appreso più del 80% in così poco tempo, tutto grazie alla tua esperienza professionale nell'offrire validi consigli, sulla manualità e tecnica, sopratutto sull'osservazione dettagliata per capire per bene cosa è come portare meglio tutte le informazioni visive sul foglio.

Fiducia....

Mi sono totalmente fidato di te!...

....e ho fatto bene!!

dalle 9 di mattina hai saputo infondere tranquillità nel correggere ogni mia improvvisazione di luce o sfumatura sbagliata.

Vedi in modo impeccabile ogni particolare.

Apprezzamento....

Che dire? Grazie a te mi hanno fatto tutti i complimenti alla fine per il lavoro realizzato.

Alessandra ! Sei una ragazza davvero gentilissima e simpaticissima oltre che una professionista!

96 visualizzazioni

Pasquale è stato un immenso piacere ospitarti nel mio studio per una settimana intera e vederti migliorare giorno dopo giorno.

Hai saputo cogliere le mie correzioni e seguire ogni mio consiglio. Hai lavorato con grandissimo impegno, e i risultati si vedono!

Grazie per la tua fiducia e per aver scelto di approfondire il tuo percorso con me.

Continua così!

Info

Pagina dedicata ai feedback e alle recensioni degli studenti...

bottom of page