Post fissato in alto
Benvenuto/a nel gruppo! Puoi connetterti ad altri iscritti, ricevere aggiornamenti e condividere i tuoi lavori eseguiti durante i corsi online per ricevere consigli e feedback da parte della docente.

Post fissato in alto
Benvenuto/a nel gruppo! Puoi connetterti ad altri iscritti, ricevere aggiornamenti e condividere i tuoi lavori eseguiti durante i corsi online per ricevere consigli e feedback da parte della docente.

Dopo molte incertezze ho deciso di postare il mio lavoro, nonostante sia consapevole dei molti difetti. È la prima volta in assoluto che uso il carboncino e devo dire che, nonostante le difficoltà, mi è piaciuto moltissimo. I miei complimenti all’insegnante, veramente bravissima.
Ciao Alessandra, ti invio il ritratto terminato stamane. Un crao saluto
Rossana

Ciao Rossana! Che dire? COMPLIMENTI! 👏 Non ho altre parole per questo lavoro, è perfetto, brava.

Buongiorno! Davvero molto bene, un ottimo lavoro 👏 Niente da correggere, solo complimenti 😉
Esperto carboncino
Esperto in Matita
Ciao Cinzia! Sono davvero felice che tu abbia deciso di postare il tuo leone e che il corso ti sia piaciuto. Il risultato è davvero buono, complimenti. Forse manca qualche mezzotono, ovvero il passaggio tra i grigi chiari e i grigi scuri, ma piano piano con la pratica riuscirai a padroneggiare al meglio questa tecnica. Ottimo lavoro comunque 👏