Buongiorno, questo è il mio disegno di una bocca chiusa. Il nero non è quello richiesto perché lo ho ordinato ma non è ancora arrivato quindi ho utilizzato una matita colorata nera brutfuner. Spero di aver fatto tutto correttamente.🥰
Ciao Camilla! Ben trovata, piacere di risentirti 😊
Hai fatto un buon lavoro con le labbra chiuse, ma c'è un piccolo errore di simmetria nel labbro inferiore a sinistra (vedi immagine cerchiata sotto). Nel disegno infatti si stringe troppo e crea una sorta di "rigonfiamento", mentre dovrebbe essere più lineare e combaciare meglio con la parte a destra (non so se mi sono spiegata). Rughe e texture invece sono fatte molto bene, brava!
Info
Benvenuto/a nel gruppo! Puoi connetterti ad altri iscritti, ...
Ciao Camilla! Ben trovata, piacere di risentirti 😊
Hai fatto un buon lavoro con le labbra chiuse, ma c'è un piccolo errore di simmetria nel labbro inferiore a sinistra (vedi immagine cerchiata sotto). Nel disegno infatti si stringe troppo e crea una sorta di "rigonfiamento", mentre dovrebbe essere più lineare e combaciare meglio con la parte a destra (non so se mi sono spiegata). Rughe e texture invece sono fatte molto bene, brava!