top of page

Feedback e recensioni

Pubblico·3 membri

Corso di disegno in presenza

Ciao Alessandra, se dovessi riassumere la mia settimana di disegno presso il tuo studio mi affiderei senza dubbio alle seguenti tre parole : apprendimento ,fiducia, apprezzamento.

Apprendimento....

non è una falsità se affermo di aver appreso più del 80% in così poco tempo, tutto grazie alla tua esperienza professionale nell'offrire validi consigli, sulla manualità e tecnica, sopratutto sull'osservazione dettagliata per capire per bene cosa è come portare meglio tutte le informazioni visive sul foglio.

Fiducia....

Mi sono totalmente fidato di te!...

....e ho fatto bene!!

dalle 9 di mattina hai saputo infondere tranquillità nel correggere ogni mia improvvisazione di luce o sfumatura sbagliata.

Vedi in modo impeccabile ogni particolare.

Apprezzamento....

Che dire? Grazie a te mi hanno fatto tutti i complimenti alla fine per il lavoro realizzato.

Alessandra ! Sei una ragazza davvero gentilissima e simpaticissima oltre che una professionista!

96 visualizzazioni

Pasquale è stato un immenso piacere ospitarti nel mio studio per una settimana intera e vederti migliorare giorno dopo giorno.

Hai saputo cogliere le mie correzioni e seguire ogni mio consiglio. Hai lavorato con grandissimo impegno, e i risultati si vedono!

Grazie per la tua fiducia e per aver scelto di approfondire il tuo percorso con me.

Continua così!

Info

Pagina dedicata ai feedback e alle recensioni degli studenti...

bottom of page