Il ritratto completo
Ciao Alessandra! Con questo ultimo disegno sono arrivato alla fine di questo corso soddisfatto dei risultati ottenuti. Era dall'inizio del corso che aspettavo questo momento per fare il ritratto completo e dopo le 16 fatiche che ho affrontato, questo disegno anche se non è perfetto va dritto dritto tra i preferiti.
Non è stato facile disegnare con questa tecnica, ma ho imparato e approfondito sempre di più sul disegno realistico e questo solo Grazie a te.
Ti faccio ancora i complimenti per come è strutturato il corso, i video, la tua disponibilità per i tanti consigli, e anche i complimenti per la musica di sottofondo che accompagna il disegno. Ma dove l'hai trovata quella musichetta? Mi è piaciuta molto, infonde calma e pace, ottima per disegnare!
Ciao e alla prossima lezione realistica.🙋♂️

Ciao Pasquale! Sono davvero felice che tu sia arrivato al termine di questo lungo e faticoso percorso, e fiera di te per come l'hai affrontato: con calma, dedizione e pazienza. Bravo! Il ritratto è venuto molto bene, considerando la sua estrema difficoltà ci sono pochi piccoli errori su cui posso sorvolare, perchè si vede che c'è stato grande impegno. Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti!
...la musichetta di sottofondo è un brano senza Royalties che ho selezionato e acquistato apposta per il nostro corso 😊 La trovavo perfetta!
A presto!