top of page

I lavori degli studenti

Pubblico·3 membri

Occhio Frontale

Ciao Alessandra... Ho iniziato da un paio di settimane il II livello. Anche questi video sono molto ben spiegati ma certo che l'asticella si è alzata un bel po'...

Dopo molte ore di lavoro condivido il mio risultato. Ci sono tanti errori e come sempre mi piacerebbe avere qualche indicazione da te e anche dagli altri amici della community. Grazie, Michelangelo

82 visualizzazioni

Ciao Michelangelo!

Sono consapevole che il livello 2 sia molto più difficile del precedente. Devo dire, però, che il risultato è buono! L'iride e la sclera dell'occhio sono venuti molto bene, e la forma è corretta. C'è qualche piccolo problema invece sulla forma della palpebra (la riga sopra le ciglia) che dovrebbe essere più lineare e risulta invece un pò "fuori forma". Le ciglia vanno allungate un pò, e il sopracciglio andrebbe assottigliato verso la fine.

Ti faccio comunque i miei complimenti, perchè le sfumature sono realizzate molto bene e il risultato è comunque piacevole.

Il mio consiglio è quello di terminare il blocco degli occhi, e poi tornarci su alla fine. Potresti ri-disegnare l'occhio con il lucido e confrontare eventuali errori.

Sono sempre a disposizione 😉

Info

I disegni eseguiti dagli studenti. Questo spazio non è più a...

bottom of page