Salve a tutti finalmente sono riusciuto a finire il peperoncino come vi sembra




Ciao Anna Rita! Come ci siamo già dette su Whatsapp, hai fatto un buon lavoro. La teiera era molto difficile e sei riuscita a mantenere ottimi contrasti e a rendere bene la luce. Unico consiglio per il futuro: cerca di tenere i colori più accesi, vividi e cromatici, in modo tale che siano più luminosi 😉

Ciao Alessia! Lo so che era difficile ma te la sei cavata bene. Il problema della traccia che non si copre è che non usi abbastanza colore, o che lo diluisci troppo. Questo è anche un buon "metro" per capire se stai usando abbastanza colore in effetti... se non copre, è perchè non è sufficiente. Prova quindi a metterne di più, e meno diluito 😉

Ciao Marco! Molto bene direi. L'unica cosa che ritoccherei è l'ombra sulla schiena del peperoncino, mi sembra un pò troppo chiara o comunque simile alla parte più in luce. Se riuscissi a scurirla maggiormente otterresti un effetto più tridimensionale. A parte questo, un buon lavoro, bravo 😉
spettacolare