Ciao Marco! Molto bene direi. L'unica cosa che ritoccherei è l'ombra sulla schiena del peperoncino, mi sembra un pò troppo chiara o comunque simile alla parte più in luce. Se riuscissi a scurirla maggiormente otterresti un effetto più tridimensionale. A parte questo, un buon lavoro, bravo 😉
Ciao Marco! Molto bene direi. L'unica cosa che ritoccherei è l'ombra sulla schiena del peperoncino, mi sembra un pò troppo chiara o comunque simile alla parte più in luce. Se riuscissi a scurirla maggiormente otterresti un effetto più tridimensionale. A parte questo, un buon lavoro, bravo 😉