top of page

Pittura ad olio

Pubblico·92 membri


47 visualizzazioni

Ciao Marco! Molto bene direi. L'unica cosa che ritoccherei è l'ombra sulla schiena del peperoncino, mi sembra un pò troppo chiara o comunque simile alla parte più in luce. Se riuscissi a scurirla maggiormente otterresti un effetto più tridimensionale. A parte questo, un buon lavoro, bravo 😉

bottom of page